mercoledì 24 febbraio 2016

Aggiornamento..

Ebbene sì, ultimamente abbiamo un pò latitato da questo blog, ma eccoci qui di nuovo!! In questi mesi i Miko cuccioli della seconda cucciolata sono cresciuti, sono ora arrivati a 9 mesi ( Qui  un piccolo video dove potete vederli quando avevano 2 mesi) e sono tutti simpaticissimi e stracoccolati e amati dai loro padroncini. Tutti hanno dimostrato avere un grande istinto nel lavoro con il gregge (e questo non può che renderci orgogliose di loro). Nella pagina "Cucciolate passate"  potete vedere alcune info e foto su di loro.

Altra novità per cui siamo stati molto impegnati è che abbiamo preso in gestione il "Campo Sheepdog Montevaso" e così finalmente abbiamo un nostro campo e delle nostre pecore dove poterci allenare. Siete ovviamente tutti i benvenuti, il nostro campo si trova a Casciana Terme (Pi), strada di Montevaso 4. Qui di seguito alleghiamo la locandina e alcune foto delle nostre pecore.





 
Altra novità riguarda due dei cuccioli della prima cucciolata, Giaf e Palù, loro hanno partecipato al Campionato Nursery Italiano con due ottime prestazioni. Giaf e Samuele si sono classificati al terzo posto e tra qualche settimana parteciperanno anche al Campionato Nursery Europeo. Forza ragazzi!!!!

Ultima novità, come vedrete nella pagina "Cucciolate future"  stiamo cercando e valutando al meglio un ottimo maschio per la nostra Palù per avere una nuova e splendida cucciolata Miko!!!

Nessun commento:

Posta un commento