Cruise


CRUISE OF MY HEART
 
Maschio tricolore nero

Nato il 13 dicembre 2008

ISDS    00/301084


ROI     LO1296229
 


Allevatore: O’Connor S.
Proprietario: Samuele Manzi


HD – A

ED – 0
OCD - Esente

CEA – Esente (Optigen Dna Test = Normal)
PRA - Esente (Visitato il 02/07/2012)

Gareggia in classe Open dove ottiene costantemente buonissimi risultati insieme a Samuele.
 
Nel 2012 ha partecipato al Continental Sheepdog Championship svolto a Renkum (Olanda) come membro della nazionale italiana ed ha contribuito alla conquista del quarto posto a squadre.

Nel 2013 ha partecipato ai Pre-continentali in Olanda qualificandosi per la finale e piazzandosi al settimo posto.

Domenica 6 aprile 2014 ha partecipato all'esposizione nazionale di Siena ottenendo un ottimo giudizio e la qualifica di ECCELLENTE. 

A luglio 2014 ha partecipato ai Pre-continentali in Olanda qualificandosi per la finale e piazzandosi al sesto posto (su 100 concorrenti) con il miglior OLF (outrun-lift-fetch).

Il 2014 è stato un ottimo anno per Cruise perchè  ha anche partecipato ai World Trials 2014 in Scozia e al Continental Sheepdog Championship 2014 svolto in Danimarca.


  






Dice Samuele su di lui: "Da parte materna viene da linee di Toddy Lambe, infatti il nonno è Craig di Toddy Lambe Suprem Champion nel 2004. Cruise è stato un cane molto facile da addestrare perchè forte nel lavoro ma allo stesso tempo molto docile con le persone, soprattutto per una grande naturalezza. Al suo primo anno di gare si è qualificato secondo nelle selezioni per i continentali dimostrando un gran cuore visto che non aveva esperienza dei campi gara; è anche un gran cane nel lavoro di tutti i giorni che è la prova più difficile per giudicare un cane(è uno dei pochi che riesce a spostare le blackface con gli agnelli). Dimenticavo, un suo fratello di cucciolata ha gareggiato con Toddy Lambe nelle nursery irlandesi, e ora gareggia con il suo proprietario."


Parlano di Cruise addirittura sul giornale:

Nessun commento:

Posta un commento