Le "sorelle" di Carys...

Che mondo sarebbe senza ... sorelle?! :)
Ed è per questo che Carys è cresciuta in casa con altre due femminucce, completamente diverse tra loro, ma entrambe speciali a modo loro. Stiamo parlando della grande Happy e della piccola Sila (gli aggettivi non descrivono la stazza, dato che Happy è un Pinscher di 6kg, mentre Sila una meticcia di 18kg). 
La grande Happy, che negli anni della sua giovinezza è stata una campionessa di Agility Dog, si sta avvicinando alla soglia dei nove anni, ma a vederla non si direbbe di certo... Se non fosse per il musetto un po' scolorito che da qualche anno la contraddistingue (sarà mica colpa della sorelle minori?!), in pochi crederebbero al racconto degli innumerevoli interventi chirurgici che Happy ha dovuto passare negli ultimi tempi. Superando tutti gli ostacoli sul suo cammino e con il contributo di abbondanti dosi di pappa (croccantini, biscotti, mele, mandarini, verdure, pane, carne e chi più ne ha più ne metta ... Happy non dice di no a niente!!!) la ritroviamo distesa come una regina sul suo divano a dettare legge alle altre due bimbe, alle quali ha insegnato il rispetto per i più grandi sin da quando erano cucciole. Carys, in particolare, ha un ottimo rapporto con Happy, le lascia i suoi spazi e le da la precedenza su qualsiasi bene primario.

Veniamo a Sila, l'anarchica del gruppo! Sila è arrivata a casa a due mesi, impaurita da tutti e da tutto, visto che era stata sottratta a maltrattamenti... Proprio per questo ci è voluto un gran lavoro per farla diventare la cagnolina socievole e giocherellona che tutti conoscono. Sila è una pazza scatenata, corre veloce come il vento (ci sono pochi dubbi sul fatto che sia un incrocio con qualche levriero...) e quando gioca con un cucciolo è difficile capire chi sia il più giovane tra i due. Carys e Sila sono amiche per la pelle, sorelle inseparabili fin dal primo giorno. Anche se sono entrambe estremamente socievoli con le persone e interagiscono amichevolmente con tutti i cani (in casa, fuori casa, nella aree cani, dappertutto...) c'è tra loro un rapporto imparagonabile con qualsiasi altro. Come giocano assieme Carys e Sila non gioca nessuno! 
  

 Sila e Happy si impegneranno al massimo per insegnare ai cuccioli come ci si rapporta ad altri cani di diversa taglia e carattere!!!!Saranno un ottimo aiuto per mamma Carys!!!! :)



 

Nessun commento:

Posta un commento