martedì 1 settembre 2015

Buona vita cuccioli

Il tempo vola e i piccoli hanno già più di 3 mesi, ecco un aggiornamento per sapere che fine hanno fatto i fantastici 7! :)


Miko Skipper - Skip
ISDS 338710









Skip vive a Marina di Pisa (Pi) insieme a Cecilia e la sua famiglia. Ha due fratelloni pelosi più grandi, Greco e Tessa che sta cercando sempre più di conquistare. Ha la fortuna di vivere sul mare e già ama farsi delle belle nuotate insieme a Tessa. Per ora passa il tempo con Cecilia e si fanno tutti insieme delle lunghe passeggiate in pineta, aspettando che sia più grande per iniziare la sua attività principale: l'agility. Ha già visto le pecore ed è interessato.

Miko Ginger - Gin
ISDS 338711









Gin vive a Cavallasca (Co) con Federica e Marco. Anche lei ha un fratellone peloso più grande, Indy. Lei ha già mostrato il suo caratterino, sempre allegra e testarda. Fede già l'adora e per ora con lei sta seguendo delle puppy class per farla giocare con tanti piccoli nuovi amici. Anche lei vive in un bellissimo posto dietro ad un boschetto dove si fa delle passeggiate con la sua famiglia. La sua attività principale sarà lo sheepdog che inizierà a praticare quando sarà più grande. Per ora anche lei ha già mostrato interesse verso le pecore.

Miko Kos - Kos
ISDS 338712










Kos vive a Firenze insieme a Sara ed ha due sorellone pelose più grandi: Susi e Nikky. Con la sua dolcezza le ha già conquistate entrambe, soprattutto Nikky, con cui gioca tutto il tempo. Ora è quasi impossibile separarli. Sara ha già iniziato degli esercizi propedeutici per l'obedience, in cui Kos sembra essere molto portato. Vedremo come crescerà, la sua attività principale sarà lo sheepdog ma Sara ha intenzione di fare con lui anche agility ed obedience. Per ora non sembra molto interessato alle pecore, le guarda da lontano. Molto simile alla sorellona Palù che fino a 7-8 mesi non era minimamente interessata al lavoro su gregge. 

Miko Shake - Shake
ISDS 338713









Shake vive a Dobrovo v Brdih (Slovenia) con Neza e la sua famiglia. Ha un fratellone pastorello Fly da cui dovrà imparare tutti i trucchi del mestiere. Neza ha un'azienda agricola con un centinaio di pecore di cui Shake dovrà prendersi cura. Sarà un vero e proprio pastorello lui. Per adesso fa il cucciolo e gioca con i bimbi di Neza divertendosi tantissimo. Ovviamente ha già visto le pecore ed è molto molto interessato. 

Miko Lily - Lily
ISDS 338714

Lily per ora è sempre con noi, sta aspettando i tempi tecnici per raggiungere Trine e la sua famiglia. Vivrà a Bjorbekk (Norvegia). Avrà due fratelloni pelosi che sicuramente conquisterà con il suo caratterino solare ed attivo. Trine è già innamoratissima di lei e sono sicura che si troveranno benissimo insieme. Praticherà agility dog e probabilmente anche sheepdog. Lily ha già visto le pecore ed è interessata. 

Miko Nash - Uma 
ISDS 338715









Uma vive a Grozzana (Ts) con Chiara. Ha due sorellone pelose, Douce amie e Maite. Con il suo carattere gentile pian piano è entrata nel cuore di entrambe. Passa le giornate giocando con Maite nel loro grande giardino e facendosi delle belle passeggiate sui monti con Chiara e la Douce amie. Crescendo la sua unica attività sarà lo sheepdog ed aiuterà Chiara e Maite ad occuparsi delle pecore del loro amico pastore Haron. Una futura pastorella anche lei.

Miko Tweed - Tweed (Najk)
ISDS 338716









Tweed vive a Francenigo (Tv) con Maria ed Adriano. Ha tanti fratelloni pelosi, i suoi preferiti sono Shake e Gimmy, i border collie di Maria. Per ora si diverte giocando con i cuccioli di jack russel. Ha già dimostrato moltissimo interesse per il gregge, evadendo più volte dai recinti quando Maria lavorava con gli altri cani. Lui sarà il futuro cane da gara di Maria, quindi ovviamente la sua attività sarà lo sheepdog. E speriamo che si dimostri all'altezza del compito.

Nessun commento:

Posta un commento